Emporio sociale

Il progetto “Un emporio sociale per il superamento delle marginalità” prevede il sostegno alle persone e ai nuclei familiari in condizioni di marginalità sociale, difficoltà socio economiche e fragilità psico- fisiche residenti a Roma, attraverso l’offerta di beni alimentari e abiti.

Il progetto è sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese (www.ottopermillevaldese.org) e realizzato dalla Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro Onlus, in partenariato con A.D.A. Lazio –Associazione per i Diritti degli Anziani.

L’ emporio, in fase di attivazione, si trova nella struttura all’interno del Parco della Cecchina, sul territorio del Municipio Roma III.

Puoi scegliere di aiutare le persone in difficoltà con una donazione mediante bonifico bancario sul conto intestato a Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro ,IBAN  IT44R0335901600100000065200, indicando nella causale “Emporio Sociale”

Il tuo generoso contributo è un aiuto concreto che permette di sostenere il fabbisogno alimentare delle famiglie bisognose e di fornire loro uno strumento per evitare la cronicizzazione del disagio, favorendo il superamento della crisi. Grazie alla tua donazione le persone sapranno di far parte di una rete sociale di aiuti che si muove e si attiva per la crescita e la responsabilizzazione di una comunità inclusiva.

Ti ricordiamo che ogni anno puoi detrarre il tuo contributo dalle imposte