Centro estivo Gioco per Gioco – Municipio Roma II

Il 15 giugno parte il nostro Centro Estivo in piena sicurezza!

 Presso la scuola elementare Aurelio Saffi, a San Lorenzo, garantiremo attività all’aperto per i bambini che verranno divisi in gruppi e accompagnati da educatori/animatori.

Per i bambini della scuola dell’infanzia verrà fatto un gruppo composto da 1 adulto ogni 5 bambini; per i bambini in età di scuola primaria 1 adulto ogni 7 bambini; per i bambini della scuola media un rapporto di 1 adulto ogni 10; per bambini disabili il rapporto sarà 1 a 1 e sarà richiesta documentazione necessaria al fine di garantire la migliore accoglienza.

Per garantire le distanze di sicurezza gli orari di ingresso e uscita verranno scaglionati di 15 minuti.

Nel rispetto delle Linee guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia (allegato n.8 al DPCM del 17 maggio 2020) verrà richiesto l’utilizzo della mascherina per entrare e uscire e, all’entrata, saranno necessarie alcune operazioni a conferma del buono stato di salute come la verifica della temperatura (se uguale o superiore a 37.5 non è possibile partecipare). Altre disposizioni sono contenute nel Dpcm di cui sopra e verranno comunicate ai genitori in base agli aggiornamenti.

Per altre informazioni, vi invitiamo a scriverci a: progettogiocopergioco@gmail.com
📞 oppure chiamarci al 06 89167033. Verrete ricontattati!

Abbiamo deciso di garantire continuità al servizio che offriamo nella scuola ed essere vicino alle famiglie che ce lo hanno richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *